Portfolio

Catering Cotto e Mangiato

Catering Cotto e Mangiato è una società di catering con i laboratori situati all’interno della caratteristica cornice della Galleria Commerciale “Casilino 23”.

 

L’obiettivo del progetto era di aprire un nuovo canale per la promozione dell’attività e la pubblicazione dei menù per particolari ricorrenze e che potesse migliorare la comunicazione tra l’azienda e i clienti.

Per Catering Cotto e Mangiato abbiamo creato una nuova identità visiva e creato il nuovo sito istituzionale, ottimizzato per la visualizzazione su tutti i dispositivi sia mobile che desktop (Responsive).

Il sito web è stato realizzato utilizzando la piattaforma di CMS WordPress, installando e personalizzando un template grafico in HTML5, Java, Ajax e CSS3; mentre, i contenuti sono stati studiati per ottenere un posizionamento ottimale sui motori di ricerca. Per soddisfare gli obiettivi del progetto sono stati inseriti all’interno del sito diversi canali di collegamento tra i clienti e l’azienda: form di contatto, form di richiesta preventivo, Integrazione con la chat di WhatsApp e contatti social.

Oltre alla realizzazione del sito web, abbiamo curato l’immagine social dell’azienda realizzando le immagini a corredo della pagina aziendale di Facebook e Google Business, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la presenza sul web.

Per la gestione della Privacy e Cookie Policy, ormai necessaria per legge, ci siamo affidati a Iubenda così da offrire al cliente un documento sempre aggiornato e pienamente compatibile con tutte le normative di legge vigenti.

Il sito web è stato ospitato sui server della nostra Web Agency in modo da garantire prestazioni elevate e un’esperienza di navigazione fluida e confortevole.

Info

7 Maggio 2014
CMS Wordpress
Tiziana Radicchi
× Come possiamo aiutarti?